Comunicazione E-Distribuzione per cambio contatori

Dettagli del documento

Data:

martedì, 29 giugno 2021

Enel Distribuzione

Descrizione

Enel-Distribuzione comunica che sta procedendo con una campagna di sostituzione massiva dei vecchi contatori con nuovi contatori elettronici di ultima generazione, Open Meter.
Tale scelta tecnologica consentirà di avere una qualità del servizio più elevata, energeticamente più efficiente e sostenibile dal punto di vista ambientale.

Le attività di sostituzione dei contatori saranno comunicate tramite un avviso affisso 5 giorni prima dei lavori all'ingresso delle abitazioni e riporterà indicazione del giorno e dell'orario dell'intervento.

Il personale dedicato alla sostituzione sarà dotato di tutti i DPI (Dispositivi di Protezione Individuale) necessari, previsti dalla normativa vigente e sarà riconoscibile attraverso un tesserino identificativo.

Durante l'intervento vi sarà una breve interruzione dell'energia elettrica, finalizzata alla sola sostituzione del misuratore.

Non è dovuto alcun compenso agli operatori e la sostituzione del contatore non richiede per i clienti alcuna modifica al contratto di fornitura elettrica, né la stipula di un nuovo contratto.

Per informazioni contattare il NUMERO VERDE 803.500 attivo:
  • dal lunedì al venerdì 9:00-18:00 e al sabato 9:00-13:00 per tutti i servizi con un operatore
  • h24 365gg per i servizi automatici presenti nel sistema telefonico


Creazione

Inserito sul sito il martedì 29 giugno 2021 alle ore 12:34:17 per numero giorni 1118

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri