BIBLIOTECA G. ARPINO - PRIMO CONCORSO PER SCUOLE DELL’INFANZIA E PRIMARIA DELLA VALLE PO - La Leggerezza

venerdì, 09 aprile 2021

La leggerezza

La Biblioteca di Gambasca, Giovanni Arpino, in collaborazione con l'Amministrazione Comunale, propone per il primo anno un CONCORSO PER LE SCUOLE DELL'INFANZIA E PRIMARIA DELLA VALLE PO.

Il bando è dedicato a tutti gli studenti e le studentesse degli istituti scolastici dell’infanzia e della primaria della Valle Po, statali e paritari, che potranno partecipare in piena autonomia con singoli elaborati ma all’interno del gruppo classe, coordinati da un docente referente.

Gli elaborati previsti dal bando dovranno essere consegnati al Comune di Gambasca (previa comunicazione telefonica per le norme anti-Covid al numero 0175-265121) entro e non oltre il 15 maggio 2021, raggruppati per classe in busta chiusa, con intestazione recante l’istituto scolastico e la classe di appartenenza.

Consultare il bando allegato per reperire tutte le informazioni per partecipare.

Creazione

Inserito sul sito il venerdì 09 aprile 2021 alle ore 11:59:12 per numero giorni 1126