Un DONO di NATALE

mercoledì, 16 dicembre 2020

Buone Feste

Descrizione

In questi giorni giorni l'Amministrazione Comunale provvederà a recapitare ad ogni famiglia di Gambasca un saturimetro, acquistato con i fondi per l'esercizio delle funzioni fondamentali degli enti locali.
Il "pacco regalo" conterrà oltre al saturimetro (certificato e già dotato di batterie) , anche delle mascherine chirurgiche. Un piccolo dono alla Comunità per dimostrare la vicinanza dell'Amministrazione Comunale in questo anno difficile.

"C'è qualcosa nello spirito umano che sopravviverà e vincerà sempre, nel cuore dell'uomo arde una piccola ma luminosa fiammella che non si spegnerà mai a prescindere da quanto buio diventerà il mondo." - Lev Tolstoj

Il Sindaco Cristiana Nasi e l'Amministrazione Comunale augurano a tutti BUONE FESTE!

Creazione

Inserito sul sito il mercoledì 16 dicembre 2020 alle ore 09:27:58 per numero giorni 1239

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!