Comune di Gambasca

PROVINCIA DI CUNEO


Vai direttamente ai contenuti della pagina

Vai direttamente al menù delle sezioni

Ritorna alla versione grafica del sito

Convenzione con l'Associazione Culturale Sassi Vivaci per la gestione della promozione territoriale dei beni culturali e attrattori territoriali comunali

SASSI VIVACI è un'associazione culturale, con sede a Barge, che si occupa di promozione del territorio. In particolare l'associazione porta avanti il progetto ALTRAMONTAGNA (patrocinato e finanziato da Regione Piemonte, Provincia di Cuneo e di Torino, Comunità Montane Valle Pellice, Po e Varaita) che ha lo scopo di promuovere un turismo sostenibile rivolto alla montagna.

Nell'ambito di tale progetto nasce il SISTEMA MONVISO rivolto alla programmazione di iniziative  turistiche in collaborazione con gli operatori locali (Comuni, Pro Loco).

La convenzione tra il Comune di Gambasca e l'associazione Sassi Vivaci si pone come obiettivo quello di creare un tavolo di lavoro volto a:

  • definire i beni o le attrattive turistiche del comune
  • valorizzare e promuovere l'offerta turistica del comune, gli eventi e le manifestazioni. A tal fine le informazioni e il materiale turistico su Gambasca (eventi, iniziative, foto) verranno inserite nel portale www.monvisopiemonte.it e riportate anche sulla guida cartacea Guida Monviso.

Da parte sua il Comune offre collaborazione a Sassi Vivaci patrocinando le sue iniziative, aiutando nella creazione di contatti per la ricerca di finanziamenti e fornendo notizie e materiale turistico.




Ultima modifica pagina: 16/09/10 10:18 - Autore: admin

 


COMUNE DI GAMBASCA - Provincia di Cuneo - Sito istituzionale
Via Roma, 6 - 12030 Gambasca (CN) - Italy
Tel. (+39) 0175.265121 - Fax (+39) 0175.265956
Codice Fiscale: 85002170042 - Partita IVA: 00564610046
Email: info@comune.gambasca.cn.it
Posta elettronica certificata (DPR n.68 del 11/02/05): comune.gambasca@pec.it
Web: http://www.comune.gambasca.cn.it/

Logo di conformità W3C XHTML 1.0 STRICTLogo di conformità W3C CSSLogo di conformità W3C WAI-A WCAG 1.0Dichiarazione di accessibilità