Nuovi nati e festa di Natale 2023

mercoledì, 06 dicembre 2023

La festa di Natale

Domenica 3 Dicembre, nella Sala Consigliare del Municipio, ha avuto luogo la la tradizionale cerimonia di consegna dei buoni postali destinati ai nuovi nati dell’anno.

Sono Mattia e Mirko i piccoli gambaschesi che hanno ricevuto, direttamente dal Sindaco Cristiana Nasi, il contributo che, dal 2009, l’Amministrazione Comunale ha deciso di destinare a questa bella iniziativa.

La festa è poi proseguita nel salone polivalente dove i bimbi e le loro famiglie si sono dedicati ai lavoretti di Natale, giochi, doni e infine un'ottima merenda offerta dal Gruppo Adas di Gambasca.

“Come ogni anno il Comune di Gambasca ha il piacere di accogliere i nuovi nati con un piccolo gesto di benvenuto nella nostra comunità. Grazie anche ai volontari, al Gruppo Adas e ai nostri ragazzi che hanno organizzato una bellissima festa di Natale!” è il commento del Sindaco, Cristiana Nasi.

Ultima modifica avvenuta il mercoledì 06 dicembre 2023, 15:41