ACCORDO PER LA REALIZZAZIONE DELLA ROTATORIA A GAMBASCA

giovedì, 02 maggio 2024

Rotatoria

Nel mese di aprile 2024 la Giunta Comunale ha approvato l'accordo, sottoscritto dal Sindaco Cristiana Nasi e il Presidente della Provincia di Cuneo Luca Robaldo per la realizzazione di una rotatoria nel territorio gambaschese, all'intersezione tra la SP.117 e le strade comunali di Via Roma e Via Bolè.
Grande soddisfazione è stata espressa dal Sindaco:“Portiamo a casa un risultato eccellente, un ottimo lavoro di sinergia tra Provincia, Comune e Unione Montana. L'approvazione di questo accordo è il frutto di un lungo lavoro ed è il primo passo per la futura realizzazione di un’opera necessaria per la sicurezza dei cittadini di Gambasca e della Valle. Voglio ringraziare sentitamente il Presidente della Provincia Robaldo, il Presidente dell’Unione dei Comuni del Monviso Meirone e tutti i colleghi Sindaci che ne fanno parte e che fin da subito hanno condiviso l’importanza della tematica.”

Ultima modifica avvenuta il giovedì 02 maggio 2024, 08:38